Sergio Borra ha fondato la Dale Carnegie Italia nel 2002, di cui è CEO.
Trainer con più di 35 anni di esperienza, ha all’attivo oltre 225.000 partecipanti ai suoi corsi, tra i quali parte della classe dirigente delle più grandi aziende italiane e multinazionali. In entrambi i ruoli si mette autenticamente al servizio degli altri, corsisti o collaboratori, perché crede che il leader di successo sia colui o colei che fa crescere altri leader.
In un coaching one-to-one o su un palco di fronte a centinaia di persone, Sergio lascia il segno. Sempre. Famoso per il suo carisma e per le sue capacità di coach, dopo aver partecipato a un suo corso scoprirete di non essere più gli stessi.
Pur essendo un personaggio è rimasto una persona e ha mantenuto sempre la sua riservatezza ed eleganza sabauda. È tifoso sfegatato del Torino calcio, di cui incarna i valori della grinta e della resilienza.
Grazie alla sua capacità di coinvolgere i suoi collaboratori in una vision aziendale entusiasmante, Sergio ha creato un team affiatato, prima ancora che di grandi professionisti, di “nice people”, che ogni giorno portano nelle aziende i principi senza tempo di Dale Carnegie e fanno la differenza.